Pro Patria: maglie all’asta per beneficenza

Fino al 1 marzo su Ebay si può rilanciare l'offerta per le casacche indossate nella partita contro il Treviso. Il ricavato al progetto "CuoreBatticuore" per l'acquisto di defibrillatori

Partiranno oggi – giovedì 23 febbraio – alle 15 sulla piattaforma Ebay le aste benefiche di tutte le maglie speciali indossate dai giocatori della Pro Patria nel corso della sfida di lunedì scorso contro il Treviso.
Per aggiudicarsi i cimeli biancoblu ci sarà tempo sino al prossimo 1 marzo; la base di partenza è fissata in 1 euro per ogni divisa e le regole dell’asta sono quelle consuete di Ebay. In vendita ci sono sia le maglie utilizzate nel primo tempo sia quelle vestite nella ripresa: per questo sarà possibile trovare due casacche – non lavate, e quindi con i "segni" del campo di gioco – per ogni numero di gara. L’intero ricavato dell’asta andrà a finanziare il progetto "CuoreBatticuore – Un defibrillatore per la vita" promosso da Live Onlus per acquistare e donare questi importanti apparecchi salvavita. A tal proposito, Live ha in programma due nuove donazioni nelle prossime settimane: lunedì 12 marzo un defibrillatore verrà donato all’istituto "Virgilio Floriani" di Vimercate, nei pressi di Monza, mentre nei giorni successivi una cerimonia analoga si terrà a Foligno presso il campo di gioco della locale formazione di calcio a cinque.
Per visualizzare la pagina di LIVE su Ebay si può cliccare sul link sottostante:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=onluslive

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.