Shakers Vs Supersound: il Carnevale è in musica

L'appuntamento è per venerdì 24 febbraio quando la band varesina e Dj Vigor si incontreranno sul palco del Miv Cafè

Una serata incandescente quella di venerdì 24 febbraio, dalle 21 al Miv Cafè di Via Bernascone: Shakers Vs Supersound. Le due serate più incandescenti, più freaky, più “sudate” e di successo della provincia di Varese si incontrano/scontrano per una notte in un unico evento, in occasione del Carnevale, per un venerdì grasso di musica e balli scatenati.
Sul ring gli Shakers, (la band che non ha ormai bisogno di presentazioni e che ripropone un mix explosivo di beat/surf/rock’n’roll dai primi anni cinquanta alla fine dei sessanta) s’imbatterano nella forza sprigionata dalla prestigiosa puntina di DJ Vigor, ideatore delle serate Supersound, la migliore black music proveniente dagli anni 60 e 70, dal northern soul al rhithym’n’blues fino al funk e al soul. Suoni afroamericani e britannici che si alterneranno dal vivo e non, tutti da ballare freneticamente nell’atmosfera goliardica del Carnevale. E a tal proposito è quasi d’obbligo il Dress Code a tema: mods, rockers, rockabillies, abbigliamento fifites & sixties, trucco e parrucco in stile, brillantina, basette, capigliature gonfie di lacca…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.