A teatro per aiutare l’Uci: in scena “In nome della madre”

Lo spettacolo tratto dell'omonimo libro di Erri De Luca verrà messo in scena venerdì 23 marzo, alle 21, al Teatrino Santuccio

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus e la compagnia Ex Novo, grazie alla collaborazione con il Comune di Varese, organizzano per venerdì 23 marzo, alle 21, al Teatrino “G. Santuccio” di Via Sacco 10, uno spettacolo teatrale a scopo benefico dal titolo “Nel nome della Madre”, libera rielaborazione dell’omonimo testo di Erri De Luca.
Lo spettacolo è diretto dal Maestro Alessandro Riganti; le coreografie sono affidate a Michela Carbone; le voci recitanti sono di Mario Bistoletti, Samantha Simonetto, Sarah Quaresima, Rita Pinelli; il Coro Antiqua Laus è composto da Alberto Caproni, Mauro Stefano Giani, Sergio Alfieri, Mauro Luoni, Flavio Narcisi e Giacomo Puricelli. Il costo del biglietto è di Euro 7,00; per il posteggio auto sono disponibili i parcheggi di via Verdi e via Staurenghi (la tariffa applicata è di Euro 0,60 ogni 30 minuti di sosta). L’incasso della serata sarà devoluto all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus, a sostegno delle attività in atto, a favore dei propri soci e rappresentati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.