Cena in Jazz per la festa della donna

L'appuntamento è per l'8 marzo, dalle 20. In concerto il Monica Dellavedova Quartet

Il Circolone di Legnano organizza una Cena in Jazz con Monica Dellavedova Quartet, alla tromba Luca Garlaschelli. Dalle 20, accompagnati da una voce affascinante si potrà cenare con Cestino di parmigiano con patate, bocconcini di tonno e pomodoro crudo, trenette con ragù di gamberi e asparagi, scaloppa di salmone al lime e timballo di porri, bavarese al cioccolato e peperoncino con crema inglese alla vaniglia. Il corso è di 20 euro, bevande escluse. Per prenotazioni 0331/59.61.10 – cooking@circolone.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.