Chirurgia del piede, se ne parla a Palazzo Verbania

Un corso inserito in una serie di eventi di formazione della Società Italiana di Chirurgia del Piede.

Il 30 marzo prossimo alle ore 9.00 Palazzo Verbania di Luino ospiterà "Le fratture del pilone tibiale ed i loro esiti", un corso inserito in una serie di eventi di formazione della Società Italiana di Chirurgia del Piede.
“Sono molto contento – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – poiché questo corso prestigioso permetterà a tanti professionisti di ammirare la nostra bella Città”
Il Dottor Carlo Montoli, infatti, che ha organizzato l’evento scientifico, ha scelto intenzionalmente Luino per far conoscere ai numerosi partecipanti che interverranno (circa un centinaio) la località lacustre.
Il corso non è solo rivolto agli ortopedici italiani che si occupano di chirurgia del piede ma anche a tutti gli altri ortopedici proprio per l’argomento di traumatologia affrontato.
Il Presidente del corso è il Dottor Carlo Montoli, responsabile dell’U.O. di Ortopedia e Traumatologia del Verbano. Il Presidente onorario è il Professor Paolo Cherubino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.