Quantcast

Da Arcisate al Sol Levante, il diario di uno studente in viaggio

È L’iniziativa di Denis Perone, uno studente di 22 anni di Arcisate, che è partito per un viaggio in Giappone lo scorso 21 Marzo e che durerà fino al 12 Aprile

Il diario di una vacanza raccontato in diretta web. È L’iniziativa di Denis Perone, uno studente di 22 anni di Arcisate, che è partito per un viaggio in Giappone lo scorso 21 Marzo e che durerà fino al 12 Aprile.
Un reportage ben scritto e documentato che lo studente sta scrivendo per “amici e parenti” ma che, scrive, “penso potrebbe risultare utile anche agli aspiranti viaggiatori nel Paese del Sol Levante o a chi è curioso di scoprire qualcosa di più su una nazione che a noi italiani appare ancora molto esotica e remota”.

Qui trovate il link del blog che Denis sta curando

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore