“Gli angeli esistono e vi spiego come incontrarli”

Adamo Cirelli racconta la sua esperienza: «Ho deciso di raccogliere i messaggi degli amici celesti e di regalarli in un libro a chi non ha il dono di poterli vedere»

adamo cirelli“Non avere paura, perché non sei mai solo”. Potrebbe essere la voce di una mamma, o di un padre, o di un amico. Per Adamo Cirelli (nella foto) è quella di un angelo. Uno dei tanti che dall’età di 6 anni questo ragazzo di Torino ma oramai varesino d’adozione, giura di vedere e percepire.
La spiegazione di questo fenomeno, lui stesso lo ammette, non c’è. E Adamo, che fa il massaggiatore olistico e vive e Brunello con la sua compagna e le sue due bimbe, assicura di non volere un soldo dai consigli che spesso gli capita di dare.

«Sì, lo so, è difficile credere agli angeli, il 99 per cento delle persone che incontro non ci crede, ma poi…». Poi, – racconta – «poi molti si ricredono e si convincono che gli angeli, anche se non si vedono, esistono, e dopo la vita ce n’è un’altra».
Per spiegare come entrare in contatto con gli angeli protettori, Adamo ha scritto un piccolo manualetto, che è in vendita anche in alcune librerie di Varese. «Costa 10 euro, ma non trerrò per me neppure un centesimo – spiega l’autore – . Il ricavato lo devolverò all’Unicef per aiutare i bimbi».

Ma come è possibile credere agli angeli? «Gli angeli non si vedono, ma ci sono – spiega – . E sono quanto più vicino a Dio che esista. Sono vicinissimi ad ognuno di noi. Ci dannoadamo cirelli consigli, e ci aiutano. Ma se non siamo credenti stanno al loro posto, non intervengono».
Non ci sono solo gli angeli, accanto a noi, esistono anche gli spiriti guida: «Di solito si tratta di persone che ci hanno lasciati,famigliari, amici stretti. Ma non è detto: possono anche essere altri spiriti che ci forniscono energia. Gli angeli, invece, sono diversi: sono entità che ci accompagnano dalla nascita e ci lasciano quando moriamo».
A breve uscirà anche un’autobiografia, dove racconterà la sua storia e l’esperienza di sensitivo; giorno per giorno si ferma a parlare con amici, conoscenti, clienti e li consiglia.
Ma sa che esistono fior di mercanti di sogni a questo mondo? Sa che molte persone chiedono soldi per parlare di questi argomenti? «Sì, lo so, ne ho conosciute di persone così – conclude – ma le rispondo così: se lei avesse il dono che ho io, perché non dovrebbe usarlo per aiutare gli altri?».
Info: nellemanidegliangeli@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.