Il servizio idoneità alloggi si sposta dal Broletto

L'ufficio comunale si sposta in via Ferraris 5

Il Comune di Gallarate comunica che a partire da giovedì 8 marzo 2012 il Servizio Idoneità Alloggi si sposterà da Palazzo Broletto (via Cavour 2) all’indirizzo di via Ferraris 5. Appositi avvisi scritti sono stati affissi, da oggi, nelle sedi municipali. Orari di apertura e restano invariati: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Recapiti: tel. 0331.285964, fax 0331.777405 e-mail eleanazonta[at]comune.gallarate.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.