Margherita Zanatta pronta alla conduzione tivù

Lo fa intuire, senza anticipare altro, agli iscritti della sua pagina fan ufficiale proprio la stessa Zanatta. Che in questi giorni ha anche ripreso le sue trasmissioni alla locarnese Radio Fiume Ticino

Margherita Zanatta in radioDopo le sofferenze del Grande Fratello – e del dopo reality – sta cominciando la carriera televisiva di Margherita Zanatta. O così almeno pare, stando alle parole della pagina Facebook ufficiale, che qualche giorno fa riporta: «MI AVETE PORTATO STRABENEEEEEEEEE !!!! – Scrive infatti Margherita, che aggiorna personalmente la sua pagina ufficiale – Non posso parlare della cosa nei dettagli – non ancora …- ma e’ andata!!! Dovrei potervi dire tutto ad Aprile, anche perche’ la "cosa" in questione avra’ inizio a Maggio … E sto parlando di …. Conduzione televisiva !!!» Aggiungendo, rivolta ai suoi fan sul social network: «Piu’ di così non posso aggiungere, se non che sono sempre piu’ convinta che siete i miei portafortuna VERI!!!». 

Galleria fotografica

Margherita Zanatta 4 di 10

Non sono quindi ancora pubblici (bisognerà aspettare ancora un mese) i particolari della questione, ma certamente qualcosa bolle in pentola, e altrettanto certamente sta avvenendo all’interno di Mediaset. Intanto, la figlia di Marino Zanatta, dopo lo stop forzato in tutti questi mesi di comparsate in discoteca cene e altri eventi collaterali alla sua uscita dalla casa, ha ripreso anche a trasmettere dalla radio locarnese per cui già lavorava prima di entrare nella casa, Radio Fiume Ticino.  Radio che si ascolta solo in Svizzera, ma che permetterà agli italiani di interagire via internet: a comunicarlo, sempre la attivissima Zanatta su facebook. «Mentre sono in viaggio posso anticiparvi che la pagina assumerà un nuovo volto entro fine weekend e che ci sarà una voce apposta "RADIO" con tutte le info necessarie ad ascoltare il programma dall’Italia, ad interagire con me durante la diretta (sms,mail e telefonate)»

Tutti gli articoli su Margherita Zanatta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita Zanatta 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.