“Per ricordare Attilio, sostenete l’associazione Il Sorriso”

La famiglia di Attilio Vedovato, rimasto vittima di un incidente domenica 4 marzo, chiede di devolvere offerte all'associazione per ragazzi disabili di Cuasso

Vittorio VedovatoLa famiglia di Attilio Vedovato, rimasto vittima domenica scorsa di un incidente a Morazzone, chiedono di non portare fiori per ricordare la figura dell’artista  ma di destinare le eventuali offerte all’associaizone “Il Sorriso” di Cuasso al Monte. Si tratta di una struttura per ragazzi con disabilità dove è ospitata la nipote di Vedovato, Maria Vittoria.

La data dei funerali non è ancora nota. Lunedì, probabilmente, verrà nominato il medico legale che effettuerà l’autopsia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.