Si inaugura il 1° aprile l’area cani da 7mila metri quadri

L’iniziativa in contemporanea con la manifestazione Pet's in the City, tra mostra canina, esibizioni e merenda

Il 1° Aprile 2012 e non è uno scherzo, si inaugurerà l’area Cani di Cislago sita in Via Buonarroti. Area Cani richiesta e attesa dalla cittadinanza, che non solo ha visto esaudito il desiderio di poter far correre e giocare i fedeli amici dell’uomo in una zona protetta e sicura, ma che ha premiato gli astanti che potranno usufruire di uno spazio  fra i più grandi della Provincia, con circa 7mila mq a disposizione delle piccole impronte.

Area in gestione allo Sportello Tutela Animali , a cui ci si può rivolgere per tutte le informazioni necessarie, su come poterla utilizzare e per la Festa di Aprile. Giornata di festa per tutti, dagli amici quattrozampe, ai bimbi e ai loro accompagnatori. Inaugurazione che comprenderà oltre al taglio del nastro da parte dell’Amministrazione Cittadina , nella figura del Sindaco Biscella, anche la celeberrima manifestazione Pet’s in the City.

Manifestazione non competitiva in forma di sfilata canina, divisa in 3 categorie in base alla taglia, in mirtillo, melone e anguria. Gadget al momento dell’ iscrizione e premiazioni finali ai primi 3 classificati per ogni categoria, votati da una giuria popolare. Iscrizioni a partire dalle 14,00 – Inizio sfilate canine alle 15,00.

Merenda finale per tutti, grandi e piccini e stands coreografici a tema saranno di contorno alla "Domenica Bestiale". Invito a partecipare esteso a tutti, residenti e non, anche alle Ammistrazioni Comunali extra Cislago, che potranno trarne eventuali spunti per l’utilizzo e gestione delle aree presenti nei loro Comuni o per istituirne delle nuove.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.