Amministrative, il Pdl scende in campo
Il partito organizza un incontro con la coordinatrice provinciale Lara Comi e l’Assessore regionale Raffaele Cattaneo
Il Pdl scende in campo in occasione delle imminenti amministrative e propone un aperitivo per grandi e piccoli il prossimo venerdì 27 aprile alle ore 18.30 presso la Casa di riposo Don Guanella a Caidate, con l’intervento dell’on. Lara Comi e dell’Assessore regionale Raffaele Cattaneo. Tema dell’incontro: “Elezioni amministrative a Sumirago: un’occasione da non perdere”. L’aperitivo è preceduto da un momento, alle ore 17, dedicato esclusivamente ai bambini che potranno gustarsi una piacevole lettura animata dal titolo “ storie da mangiare e scorpacciate di paura”.
Alle 21, infine, in sala consiliare a Villa Molino – Sumirago, la presentazione della lista “Cittadini per Sumirago”, sostenuta anche dal PDL.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.