Miss Commercio eletta durante la fiera del paese

Il 24 Aprile si è tenuta la manifestazione Miss Commercio, con la presentazione di Mister Commercio e la premiazione di Miss Cioccolatissima

Il 24 Aprile 2012 durante la Fiera di Origgio si è tenuta la manifestazione Miss Commercio, con  la presentazione di Mister Commercio e la premiazione di Miss Cioccolatissima.

Galleria fotografica

Miss Commercio a Origgio 4 di 11

 

Sono salite sul podio di Miss Commercio:

1ª Maddalena Grassi 22 anni di Monza (MB)

2ª Silvia Pagani 21 anni di Castellanza (VA)

3ª Chiara De Giorgio 18 anni di Varese (VA)

 

Per Miss Cioccolatissima :

1ª Ruth Agno 17 anni di Milano (MI)

2ª Giada Erba 18 anni di Rovellasca (CO)

3ª Giada Buscemi 16 anni di Novara (NO)

 

La giuria era composta da: Concetta Durante Presidente di giuria, Alberto Forgioli Responsabile d’azienda, Francesca Rezzuolla Insegnante, Massimo Cannone Impiegato, Katia Ferrario Insegnante, Luca Monfrini Responsabile d’azienda, Supervisore di giuria senza diritto di voto Dott.ssa Paola Lazzazzera.

 

Hanno accompagnato sul palco tutte le miss: Manuel Ballerio e Lorenzo Bonazzi.

 

Ospiti d’onore: Jennifer Volpes Madrina di Miss Commercio, Eleonora Montani Testimonial Miss Commercio 2012, Silvia Pagani Madrina di Miss Cioccolatissima e Vincenzo Gangi Testimonial Mister Commercio 2012.

 

Alvin ringrazia Gli Scalmanati organizzatoiri della Fiera di Origgio 2012. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Commercio a Origgio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.