“Adotta una strada nel rione”. Lunedì si chiudono le votazioni

C’è tempo fino a lunedì sera per votare la “strada più pericolosa” dei rioni di Varese. Progetto che fa parte della campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulla sicurezza stradale.

C’è tempo fino a lunedì sera per votare la “strada più pericolosa” dei rioni di Varese. Progetto che fa parte della campagna di sensibilizzazione e prevenzione sulla sicurezza stradale, voluto dal Comune di Varese e supportato da Fiab Ciclocittà.

 

I NOVE SONDAGGI DA VOTARE

 

«Le regole vanno rispettate, sempre e comunque – spiegano dal comune -.  A maggior ragione quanto l ‘interesse è collettivo, come nel caso della Sicurezza Stradale. Strade sicure, maggiore sicurezza per tutti, automobilisti e pedoni: l’Assessore ai Rioni Maria Ida Piazza e l’Assessore alla Polizia Locale  Carlo Piatti del Comune di Varese hanno deciso di evidenziare un  tema promuovendo una Campagna di Sensibilizzazione e Prevenzione,  realizzando un Vademecum per i cittadini. Strumento informativo per una  Guida Responsabile sempre  legato al progetto “Adotta una Strada nel Rone”. La prevenzione è molto importante, ascoltando le richieste e le indicazioni che arrivano innanzitutto dai cittadini, possiamo tutti  insieme, dare un contributo alla vivibilità della nostra Città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.