Domenica per scoprire il futuro del Parco Rto

La mostra fotografica “Tra arte, storia e natura: un parco da scoprire”, dopo il grande successo di pubblico registrato nel 2011 al Castello di Monteruzzo

“Il Parco RTO…si racconta”. Una mostra fotografica e di presentazione dei progetti in corso. Appuntamento domenica 3 giugno 2012, in occasione del tradizionale mercatino dell’antiquariato, il Cortile di Palazzo Branda Castiglioni.
La mostra fotografica “Tra arte, storia e natura: un parco da scoprire”, dopo il grande successo di pubblico registrato nel 2011 al Castello di Monteruzzo, torna a Castiglione Olona, all’interno della suggestiva corte quattrocentesca di Palazzo Branda Castiglioni, presentando, in una serie di quindici scatti del fotografo Armando Bottelli, gli scorci e i paesaggi più suggestivi, i monumenti più caratteristici e la varietà della fauna del Parco Locale di Interesse Sovracomunale Rile Tenore Olona.

Alle ore 10.00 il Coordinatore del Parco Assessore Ezio Limido introdurrà l’evento presentando i progetti e i lavori che interesseranno il Parco nei prossimi mesi.
La mostra sarà visitabile per tutta la giornata di domenica 3 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00 ad ingresso gratuito.  

Programma
“Il Parco RTO…si racconta”
Domenica 3 giugno 2012 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 Cortile di Palazzo Branda Castiglioni 
Ore 10.00 Introduzione del Coordinatore del Parco Ass. Ezio Limido
Ore 10.00 – 18.00 Mostra fotografica a cura di Armando Bottelli ed Esposizione Progetti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.