Giornata ecologica a Sciaré con la “Buon vicinato”

L'associazione di quartiere nata nel "villaggio" di via Padova sarà affiancata da un nuovo gruppo nel rione Sciarè: il debutto domenica 10 giugno

L’Associazione Buon Vicinato lancia ufficialmente la sua attività anche nel quartiere di Sciarè: domenica 10 giugno 2012 "Le pulizie di primavera continuano a Sciarè", come dice il titolo della nuova giornata ecologica. L’iniziativa coincide un po’ con l’avvio dell’attività del gruppo di persone che anche nel quartiere alle spalle della ferrovia vogliono fare iniziative di rione sotto la bandiera della "Buon Vicinato": la giornata ecologica inizierà alle 9, con ritrovo in via Danimarca angolo via Gran Bretagna, vale a dire dove i capannoni della zona industriale lasciano il posto al verde del bosco e dei campi verso Cassano Magnago. L’evento è patrocinato da Amsc e Comune, la giornata si svolgerà anche in caso di pioggia. È la terza giornata ecologica promossa dall’associazione, dopo quelle che si sono tenute nella zona del "Villaggio di via Padova", tra Arnate e Madonna in Campagna.

Tutte le news sull’Associazione Buon Vicinato
Tutte le news del rione Arnate
Tutte le news del rione Sciarè

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.