Malore alla guida: frontale nella rotonda

Un malore è probabilmente all'origine del frontale avvenuto sulla SP1. A Cocquio due vetture si scontrano davanti al centro commerciale

Incidente questa mattina, poco dopo le 7.30 lungo la provinciale a Gavirate. All’altezza della rotonda del centro commerciale, due auto, un’Opel Astra e una Ford Fiesta, si sono scontrate. Dai primi rilievi effettuati dagli agenti della Polizia provinciale sezione stradale, la donna alla guida della Fiesta ha perso il controllo della vettura per un malore invadendo la corsia opposta. Inevitabile lo scontro con la vettura che stava sopraggiungendo. Entrambi sono stati portati all’ospedale di Cittiglio dove i sanitari hanno rilevato alcune fratture.

 

Poco prima della 10, la pattuglia della Polizia provinciale è intervenuta in un altro scontro avvenuto a Coquio Trevisago, sulla statale 394 davanti al centro commerciale. Una Citroen C1 guidata da una ragazza è andata a scontrarsi contro il Pegeot 207 che stava uscendo da un parcheggio. La presenza di un pullman ha impedito alla giovane di vedere la manovra del mezzo e a evitare l’impatto. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale di Cittiglio ma le condizioni non sono gravi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.