Cena con esame: promossi i 52 studenti del De Filippi

L'esame di qualifica per i ragazzi del terzo anno dell'alberghiero si è risolto con una cena apprezzata da oltre 40 convitati. Il prossimo 16 giugno la consegna dei diplomi

Una prova d’esame con tanti “convitati”. È quella che hanno sostenuto i 52 studenti del terzo anno dell’istituto alberghiero De Filippi di Varese. La cena si è svolta alla presenza di 40 invitati tra cui l’Assessore provinciale all’Istruzione Alessandro Bonfanti, il Prevosto della Città Mons. Gilberto Donnini, rappresentanti delle Associazioni di Categoria, Rappresentanti dei Genitori in seno al Consiglio di Istituto.
Dopo la grande fatica, il prossimo 16 GIUGNO alle ore 12 presso l’Istituto DE FILIPPI 
di Varese si terrà la cerimonia di consegna dei Diplomi di QUALIFICA DI CUCINA E DI SALA BAR agli studenti che concludono il TRIENNIO di studi ed hanno superato il relativo esame. 
 
Ora gli studenti potranno ora scegliere se inserirsi direttamente nel mondo del lavoro oppure 
proseguire gli studi per sostenere l’Esame di Stato. La cerimonia vedrà la partecipazione del Rettore e  Preside, del Presidente del Consiglio di Amministrazione, dei Docenti e degli esperti che hanno esaminato gli studenti, lo Chef Lorenzo Secondi ed il Maitre Simone Salvadori. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.