I corsi baby alle “Manara” saranno organizzati da Agesp Servizi

La società che gestisce le piscine bustocche utilizzerà direttamente gli spazi finora concessi a "Il Nilo" per le lezioni di nuoto ai più piccoli

Riceviamo e pubblichiamo la risposta di Agesp alla lettera pubblicata ieri (martedì 26) sul nostro giornale, intitolata "Genitori contro Agesp Servizi: fate nuotare i nostri bambini".

In riferimento all’articolo citato in oggetto, pubblicato su “Varesenews” nei giorni scorsi, la scrivente società intende precisare quanto segue. AGESP Servizi, nell’ambito dei servizi offerti all’interno del Complesso Manara, ha stabilito di aggiungere alla gamma di corsi previsti per la stagione corsistica 2012-2013 anche corsi per bambini dai 2 anni organizzati e gestiti direttamente dalla stessa, secondo le modalità già in uso per le altre tipologie di corsi di acquaticità, nuoto ed acquagym.
Alla luce di quanto sopra, pertanto, risulta comprensibile che gli spazi acqua prima affittati all’Associazione “Il Nilo” – della quale non si intende assolutamente mettere in discussione la professionalità nè l’alto livello qualitativo del servizio reso – durante la prossima stagione saranno utilizzati direttamente da AGESP Servizi. L’offerta dei nuovi corsi “baby”, infatti, sarà articolata in modo da garantire la copertura di 4 giorni alla settimana, compreso il sabato, con varie fasce orarie tra cui poter scegliere. Ci corre l’obbligo di sottolineare, infine, che, proprio in virtù dei rapporti di collaborazione consolidati negli anni con “Il Nilo”, la scrivente società, pur senza obblighi in tal senso – dal momento che i contratti stagionali stipulati per le affittanze degli spazi acqua sono caratterizzati da una naturale scadenza, che non prevede rinnovi automatici – ha provveduto ad informare formalmente con largo anticipo l’Associazione circa il fatto che tutti gli spazi occupati durante la stagione 2011-2012 non sarebbero più stati concessi a causa di una riorganizzazione del programma dei corsi nuoto per bambini delle Piscine Manara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.