Il sindacato si mobilita contro il ddl sul lavoro
Secondo la Cgil Varesina il provvedimento non combatte la precarietà e non aiuta a superare la crisi economica. Il presidio di fronte alla prefettura dalle 9 di mercoledì 27 giugno
Il sindacato si mobilita contro il disegno di legge sul mercato del lavoro, definito "un provvedimento iniquo e inadeguato che non migliora la qualità del lavoro e non aumenta l’occupazione soprattutto per i giovani".
Secondo la Cgil Varesina il provvedimento non combatte la precarietà perché mantiene tutte le tipologie contrattuali precarie, non estende le tutele in caso di perdita del lavoro e non aiuta a superare l’attuale momento di crisi.
Per questo è stato organizzato un presidio di protesta che si svolgerà mercoledì 27 giugno, davanti alla prefettura, in piazza Libertà a partire dalle 9 di mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.