Interruzione di servizio del sistema di prenotazione Wizz Air

La manutenzione del sistema chiude il sito Wizz Air per 2 giorni (22-24 giugno)

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basse tariffe e a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato oggi che il suo sistema di prenotazione online e il suo sito web saranno sottoposti ad una essenziale manutenzione per 53 ore nel corso di due giorni da mezzogiorno del 22 giugno alle 5 pm del 24 giugno.
I passeggeri in viaggio nel weekend del 22-24 giugno devono assicurarsi di aver prenotato, effettuato il check-in online e stampato la propria carta di imbarco e il proprio itinerario di viaggio prima di recarsi in aeroporto. Qualsiasi cambio di prenotazione, nuova prenotazione e check in online non sarà disponibile su wizzair.com per la maggior parte del weekend.
Wizz Air si scusa sinceramente con i propri clienti per ogni inconveniente causato da questa essenziale manutenzione del sistema di prenotazione e del sito web. 

Nuove prenotazioni, non disponibile  dalle 10pm del 23 giugno fino alle 5pm del 24 giugno
Check In Online, non disponibile da mezzogiorno del 22 giugno fino alle 5pm del 24 giugno
Cambi di prenotazioni esistenti, non disponibile dalle 10pm del 23 giugno alle 5pm del 24 giugno
 
«Le basse tariffe Wizz Air sono molto richieste – afferma Daniel De Carvalho, Corporate Communications Manager di Wizz Air – re ora dobbiamo apportare un’inevitabile manutenzione al sistema di prenotazione e al sito web per continuare ad offrire le nostre basse tariffe e il nostro eccellente servizio clienti ai nostri stimati passeggeri. Se sarete in viaggio questo weekend vi preghiamo di assicurarvi di prenotare, effettuare il check in on line e stampare la vostra carta d’imbarco prima di mezzogiorno di venerdì (22 giugno). Il team di Wizz Air sta lavorando duramente per riportare il sito wizzair.com alle sue normali condizioni di funzionamento e ci scusiamo sinceramente per ogni inconveniente causato»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.