Nuova vita al campo sportivo di via Prati

L'amministrazione comunale, attraverso bando ad evidenza pubblica, ha deciso di affidare in gestione il campetto. Tutte le tariffe

L’amministrazione comunale di Morazzone, attraverso bando ad evidenza pubblica, ha deciso di affidare in gestione il campetto di via Prati.
La possibilità di gestire direttamente "in house" la struttura con impegno diretto del comune si é dimostrata da subito, conti alla mano, insostenibile per le risorse che potevamo e possiamo mettere a disposizione. Anche i "sondaggi" svolti per cercare un affidamento che coinvolgesse gli enti del paese non hanno dato frutto, complice l’onerosità della gestione dell’impianto.
Negli ultimi mesi, la zona del campetto era stata caratterizzata da episodi di teppismo e bullismo che sono costati alla comunità qualche migliaio di euro in termini di danni a strutture e beni (pubblici e di privati cittadini) e che hanno visto in più di una circostanza l’intervento delle forze dell’ordine.
Così, a gennaio di quest’anno, si é dato il via alla procedura di aggiudicazione mediante bando di gara per cercare un possibile gestore che.
All’esito di tale gara, l’amministrazione ha affidato in gestione la struttura all’associazione SAT 2010, ente affiliato alla Federazione Italiana Tennis e riconosciuta dal Coni.
Il comune di Morazzone si impegna, per le attività sportive praticate dalle scuole, a coprire i costi delle tariffe orarie praticate da SAT 2010.
Chi invece vorrà praticare sport a livello amatoriale nei campi di gioco (calcio/tennis) potrà farlo, negli orari definiti dal gestore e dietro pagamento delle tariffe orarie previste.

CALCETTO:
– euro 30 (fino alle ore 20)
– euro 40 (dopo le ore 20)

TENNIS:
– euro 10 (residenti)
– euro 12 (non residenti)
– euro 3 luci

LEZIONI PRIVATE TENNIS:
RESIDENTI EURO 25.00
NON RESIDENTI EURO 30,00

CORSI COLLETTIVI ESTIVI E INVERNALI DI TENNIS

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.