Ring bollenti a Daverio e Casorate

Doppio appuntamento sabato 23, con le riunioni organizzate dai Panthers (alle 21) e dalla Thunder Boxing Team (alle 16)

Sabato 23 giugno gli appassionati nostrani di pugilato avranno a disposizione ben due appuntamenti nel giro di pochi chilometri, a orari diversi: chi vuole può dunque prendere posto a bordo di entrambe i ring.

DAVERIO – La Palestra Comunale di Daverio ospita (dalle 21) due incontri professionistici e cinque tra dilettanti contro una compagine ungherese, oltre ad altri combattimenti di contorno sotto l’egida del varesino Panthers Lauri. Il clou sarà dato dagli incontri che vedono impegnati due "prof" di casa, Michele Esposito (foto a lato)e Loris Emiliani, contro altrettanti atleti magiari, Csipak e Furedi.
Interessante anche la cinquina varesina che affronterà i pari-peso ungheresi; per i colori biancorossi vedremo tra le corde Manuel Crapelli, Iuliano Gallo, Edoardo Lozza, Stefano Lucca e Matteo Papa. Attesa in particolare per Lozza e Papa, che sono nati, cresciuti e residenti proprio a Daverio (e Crapelli è della vicina Casale Litta).

CASORATE S. – Tocca invece alla Thunder Boxing Team di Gallarate l’organizzazione della riunione pomeridiana (ore 16) al palazzetto dello sport di Casorate Sempione. Qui il programma prevede otto incontri delle catergorie Elite II, Elite III e Youth. Tra gli atleti locali si segnalano i gallaratesi Leonardo Bonura (foto a lato) e Daniele Giuriola e il luinese Davide Passero; guantoni allacciati per atleti provenienti da società lombarde e piemontesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.