Sos dei Laghi in festa: quattro giorni di iniziative

Si terrà dal 21 al 24 giugno la manifestazione organizzata dall'associazione. Durante le serate ci saranno i comici di Zelig, musica e specialità gastronomiche. Al via anche il concorso fotografico

Associazione Onlus SOS dei Laghi di Travedona Monate organizza la festa sociale dell’organizzazione, all’area feste Berrini di Ternate da giovedì 21 a domenica 24 giugno. Si parte giovedì con il teatro dialettale di Bogno e, specialità gastronomica, trippa in umido. Venerdì 22 giugno invece ci sarà lo spettacolo dei comici di Zelig Claudio Batta e Marco Della Noce. A seguire musica con Ale e Ale e polenta e asino per tutti.
Sabato 23 giugno “Costinata con i giovani di Mercallo” e rockabilly con i Lazy Clouds. Domenica 24 giugno l’appuntamento è da mezzogiorno con costinata. Nel pomeriggio simulazione di salvataggio con gruppo cinofilo e la sera panzerotto, gnocco fritto e rock anni ’60 e ’70 con Slow Go Band. Inoltre, durante la manifestazione verranno premiati i vincitori del concorso fotografico, organizzato in collaborazione con Fotofficina a cui tutti possono partecipare. Le foto selezionate verranno inserite nel calendario associativo del 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.