A ottobre il nuovo disco di Fiorella Mannoia

Mentre continuano gli appuntamenti con la cantautrice, la cantante annuncia la pubblicazione del nuovo album

Ha registrato il tutto esaurito in prevendita il concerto di Fiorella Mannoia in programma all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 27 luglio e a grande richiesta di pubblico, la straordinaria interprete romana tornera’ ad esibirsi nella Capitale, questa volta al Gran Teatro, il prossimo 8 ottobre.
Da domani 20 luglio, giorno dell’apertura delle prevendite per il concerto dell’8 ottobre, sarà disponibile su tutti i circuiti di vendita autorizzati, un biglietto veramente “speciale” che comprenderà allo stesso prezzo, oltre al titolo di ingresso, anche il dvd tratto dal fortunatissimo tour “SUD”, lo spettacolo che ha visto Fiorella Mannoia protagonista assoluta di questa stagione live 2012, con entusiasmanti concerti nei palasport e nei più importanti e prestigiosi teatri italiani. Il dvd di Fiorella Mannoia sarà possibile ritirarlo il giorno stesso del concerto, attraverso apposite postazioni dedicate, direttamente l’8 ottobre presso il Gran Teatro di Roma. Dal 9 ottobre sarà disponibile in tutti i negozi e sui principali store on line il nuovo cd-dvd live di Fiorella Mannoia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.