Apre la Festa di Liberazione al Rifugio Carabelli

Per il diciottesimo anno torna il tradizionale appuntamento della Federazione della Sinistra

Da venerdì 27 luglio a domenica 29 e da venerdì 3 agosto a domenica 5 torna il consueto appuntamento estivo della Federazione della Sinistra di Gallarate e Oggiona Santo Stefano con la Festa di Liberazione al Rifugio Carabelli di Oggiona Santo Stefano (in Via Bonacalza). Come tutti gli anni saranno previste diverse iniziative e momenti di divertimento, tra musica dal vivo, dibattiti, mostre, bar e ristorazione, stand di associazioni e lavori creativi per i più piccoli. Cena ogni venerdì e sabato e pranzo e cena la domenica. Oltre alle tradizionali attività organizzate dalla Federazione della Sinistra ed al menu sempre più ricco, non si possono perdere gli eccezionali gruppi musicali che suoneranno dal vivo a partire dalle 22.00: venerdì 27 i "Capogiro – coverband" (pop, funky, rock), sabato 28 i "backBeat" (brit rock), venerdì 4 gli "R-Action" (rock), sabato 5 i "Rumore" (rock). L’evento è presente sulla pagina facebook e sul blog della Federazione della Sinistra di Gallarate (fdsgallarate@gmail.com) per ulteriori dettagli e per gli eventuali contatti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.