Asfaltature, il PdL critico: “Disagio durante il giorno”

Germano Dall'Igna critico sulla scelta degli orari che interferiscono con il traffico giornaliero

Partono le asfaltature estive e con essere anche i malumori per i disagi al traffico. Se nei giorni scorsi si è completato il primo lotto di via Varese (nella foto), ora è la volta della zona tra centro e Arnate: «Il problema è che le asfaltature vengono fatte la mattina» accusa il consigliere comunale del PdL Germano Dall’Igna. «Hanno iniziato a fresare via Buonarotti e via Torino, in questi giorni ci saranno le asfaltature. Ma i cartelli indicano orario dal mattino alle 17, proprio nel mezzo della giornata. Forse si poteva organizzare il lavoro in orari serali». Il consigliere del PdL polemizza con l’amministrazione e con il centrosinistra «che in passato ha accusato per lo stesso motivo l’ex assessore Leonardo Martucci». Altro motivo di critica invece è sulla scelta delle strade: «Si interviene sempre sulle strade principali, se si fa sempre così le laterali secondarie – come via Virgilio e via Adige – non si faranno mai. È un rilievo che avevo mosso già in passato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.