Camion si ribalta, tonnellate si sabbia in strada

Un pesante bilico si è ribaltato in via Verdi, ferito il conducente. Vigili del fuoco e carabinieri sul posto

camion ghiaia germignagaIncidente questa mattina, 23 luglio, in via Verdi a Germignaga. Attorno alle 9.20 un camion che trasportava sabbia si è ribaltato all’incrocio con la statale 394.
Il conducente è rimasto leggermente ferito e trasportato in ambulanza all’ospedale di Luino. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti con un’autopompa. 
(nella foto, il mezzo incidentato ripreso dalla lettrice Sharon Tamara Ballardin).
Il traffico è rimasto fortemente congestionato, tanto da obbligare gli agenti della polizia provinciale e i carabinieri a istituire un senso unico alternato nel tratto dove il mezzo è rimasto bloccato.
Probabilmente il pesante bilico ha perso il controllo nei pressi della rotatoria, per ribaltarsi subito dopo.
Il problema principale rimane quello della rimozione delle diverse tonnellate di sabbia sparse sulla strada: il carico verrà rimosso da una ditta specializzata entro le prossime ore.

Galleria fotografica

Camion di sabbia si ribalta 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion di sabbia si ribalta 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.