Capossela, Frankie Hi-Nrg e tanti altri in concerto per l’Emilia

Si terrà il 15 eil 16 luglio a Bosco Albergati il festival con grandi artisti italiani per una raccolta fondi da destinare ai Sindaci dei Comuni colpiti dal terremoto e alla ricostruzione dei circoli Arci

Il 15 e il 16 luglio a Bosco Albergati (MO) due serate di musica e beneficenza con grandi artisti italiani, tra cui Vinicio Capossela, per una raccolta fondi da destinare ai Sindaci dei Comuni colpiti dal terremoto e alla ricostruzione dei circoli Arci. 
Vinicio Capossela, Frankie Hi-Nrg, Modena City Ramblers, Piotta, Punkreas, Joe T Vannelli, Datura e tanti altri musicisti italiani in concerto il 15 e 16 luglio a Bosco Albergati, in provincia di Modena, per "Ancora in piedi" una due giorni di musica per raccogliere fondi da destinare ai Sindaci dei Comuni colpiti dal sisma e alla ricostruzione dei trentasei circoli Arci colpiti dal terremoto tra Emilia e Lombardia.
Si parte il 15 luglio, alle 19, con una serata di dj set con i nomi più noti dei circuiti dei circoli giovanili Passpartout per culminare alle 21.30 con i grandi dj degli anni ’90: alla consolle Joe T Vannelli in una sfida all’ultima "dance" con Datura e Marvin. Si proseguirà poi il 16 luglio sempre a partire dalle ore 19,00 con la musica dal vivo di Vinicio Capossela, Modena City Ramblers, Punkreas, Frankie Hi-Nrg, Cisco, Piotta, Rio, Erica Mou e Le Braghe Corte.

I biglietti per "Ancora in piedi" saranno in vendita direttamente a Bosco Albergati. Il costo dell’ingresso per la domenica è di 5 euro e di 15 euro per il concerto di lunedì 16 luglio. È possibile acquistare un biglietto per entrambe le serate al costo di 20 euro.

La due giorni di musica di Bosco Albergati ha lo stesso nome del brano "Ancora in piedi", prodotto da Arci e Audio Coop, in distribuzione dal 3 luglio nei digital store il brano "cui hanno partecipato artisti come i 99 Posse, Cisco, Dellera (Afterhours), Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori) e molti altri con il coordinamento di Tommaso "Piotta" Zanello. Il ricavato dalla vendita on line del brano sarà devoluto interamente alle popolazioni colpite dal sisma. LINK PER SCARICARE IL BRANO DA ITUNES: http://itunes.apple.com/it/album/ancora-in-piedi-single/id537667930
Durante la due giorni sarà presente un banchetto a cura di AudioCoop per la vendita del cd-singolo e delle magliette "Ancora in Piedi" il cui ricavato andrà tutto al conto corrente di Banca Etica per l’Emergenza Terremoto nel Nord Italia per la raccolta fondi a cura del progetto musicale "Ancora in Piedi".

Saranno presenti dei punti ristoro il cui ricavato, insieme a quello dell’incasso del concerto, sarà completamente devoluto anch’esso alla ricostruzione. L’iniziativa oltre che da MANINALTO! è promossa anche da Arci Modena, Arci Reggio, Arci Bologna, Audio Coop e Circuito Passepartout Arci.

Per informazioni: info@maninalto.org – www.maninalto.org – www.arcimodena.org – www.audiocoop.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.