Elezioni del rettore: la commissione promuove i tre prof

Via libera alle candidature di Anna Maria Arcari, Matteo Rocca e Alberto Coen Porisini. Sul sito dell'ateneo i programmi presentati

La commissione designata dall’Università dell’Insubria ha dato il via libera alle candidature in vista delle elezioni del nuovo rettore dell’ateneo di Varese e Como. I profili dei tre professori, i nomi dei prorettori vicari e i programmi proposti, sono stati dichiarati "ammissibili". Il termine per la presentazione delle candidature era stato fissato per le ore 12 della giornata di ieri e la commissione si è riunita nel pomeriggio al fine di verificare il rispetto dei requisiti richiesti dalla legge e dal nuovo statuto di ateneo.
Sul sito dell’Insubria a partire da questa mattina sono stati prubblicati oltre ai nomi dei candidati anche i rispettivi programmi.
Di seguito l’ordine ufficiale delle candidature:

 prof.ssa ANNA MARIA ARCARI

Prorettore vicario:  prof. Alberto Parola  candidatura  programma

  prof. MATTEO ROCCA

Prorettore vicario: prof. Stefano Serra Capizzano  candidatura  programma

 prof. ALBERTO COEN PORISINI

Prorettore vicario: prof. Giuseppe Colangelo  candidatura  programma

Leggi anche:
Corsa a tre per l’elezione del nuovo rettore

Le regole per l’elezione del rettore

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.