“Fantasy e Gothic Dark” in mostra

Verrà inaugurata domenica 5 agosto, dalle 17 alle 19 la mostra della pittrice Lice Musso

Domenica 5 Agosto, dalle 17 alle 19, si svolgerà presso la Pizzeria/Ristorante Satè di Brenta l’esposizione dal titolo “Fantasy e Gothic/Dark in mostra” espone la pittrice Lice Musso. Aperitivo con Buffet (consumazione obbligatoria prezzi al banco) ingresso libero. In questa giornata speciale dedicata alla magia e alla favola ci sarà spazio solo per i sogni e la fantasia. Creature fatate, paesaggi magici e intriganti esseri dell’ombra vi accompagneranno fuori dalla vostra quotidiana routine, vi rapiranno anche se solo per un pomeriggio e vi faranno intraprendere un viaggio che non dimenticherete. Se vogliamo sarà un po’ come un gioco, entrate in questo mondo e lasciatevi coinvolgere totalmente dai personaggi magici di questa pittrice valcuviana e immaginate, create voi stessi la storia che sta dietro ad ognuna delle sue immagini, immedesimatevi, liberate la mente e lasciatevi trasportare dalla fantasia. La giovane pittrice di Brenta, presenta le sue opere realizzate con tecniche tradizionali: dipinti a olio/acrilico su tela, applicando talvolta elementi decorativi come strasse e polvere brillante che illuminano e rendono ancora più magici i suoi lavori. Attraverso questa mostra l’artista conduce i visitatori in un mondo unico ricco di magia,di creature fatate e universi paralleli dove tutto è possibile. Un mondo accattivante ,e talvolta anche inquietante, intriso di simboli e metafore nel quale rifugiarsi : “Il mio scopo primario è far sognare le persone, alleggerire le loro menti dalle soffocanti preoccupazioni che fanno invecchiare prematuramente lo spirito soprattutto ora in questo cupo momento della nostra storia. Venite e lasciatevi trasportare dall’incanto” afferma la pittrice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.