Furto in un negozio di vestiti, arrestato un 40nne

L'uomo si aggirava con fare sospetto all'interno dell'Oviesse

I Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed alla sicurezza stradale. L’attività ha riguardato in particolare i comuni di Gallarate, Albizzate, Angera e Sesto Calende ed ha portato al controllo di circa 150 persone e di circa 100 autovetture.
A Gallarate, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato per furto aggravato un 40enne, di origine marocchina, privo del permesso di soggiorno. L’uomo era stato notato mentre si aggirava con fare sospetto all’interno del negozio “Oviesse”. I militari, giunti sul posto, lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione lo hanno trovato in possesso di vari capi di abbigliamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.