Il contratto milionario di Aermacchi apre le notizie della sera

Il notiziario di Varesenews parla anche di mercatini in fabbrica, del nuovo arresto di Giuseppe Fittipaldi, e del possibile arrivo di Achille Polonara alla Cimberio

Ascolta il gr

Aermacchi: supercommessa con Israele
l'M346Aermacchi vende aerei per 1 miliardo di dollari: L’azienda aeronautica li ha ceduti a Israele. Il contratto prevede da parte di Alenia Aermacchi la fornitura di 30 velivoli M-346 ma include motori, manutenzione, logistica, simulatori e addestramento: in totale 1 miliardo di dollari, di cui circa 600 milioni di pertinenza di Alenia Aermacchi.

Cade dalla bicicletta: prognosi riservata a Vertemate con Minoprio
Grave incidente questa mattina a Vertemate con Minoprio: un uomo del posto, di 63 anni, è stato urtato e gettato a terra mentre era con la sua bicicletta. L’ambulanza del 118 ha poi trasportato l’uomo all’ospedale Sant’Anna di Como: ora è in prognosi riservata anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Torna in carcere Giuseppe Fittipaldi
Torna in carcere Giuseppe Fittipaldi, noto pregiudicato e appartenente alle frange estreme del tifo varesino. era stato infatti arrestato e messo a processo per un pestaggio nel corso delle manifestazioni successive alla morte di Claudio Meggiorin. Il 46enne era affidato in prova ai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione, – – ma la settimana scorsa si è reso responsabile di una violenta lite a colpi di bastone avvenuta nei pressi di un esercizio pubblico varesino.

Frutta e verdura si comprano in fabbrica
Frutta fresca e vino buono: è aperto il mercatino dei produttori in fabbrica. è stato inaugurato questa mattina, infatti, nel sottopasso di entrata della Whirlpool di Cassinetta, il mercatino dei produttori rivolto ai dipendenti della grande azienda ma aperto a tutti. si replicherà ogni giovedì, tranne in agosto

Achille Polonara nel mirino della Cimberio
C’è anche Achille Polonara nel mirino estivo della Cimberio. Il giovane lungo italiano, votato miglior under 22 del campionato, è attualmente senza squadra per via della scomparsa di Teramo, il club che l’ha cresciuto e lanciato ad alto livello. Ora su di lui si è mossa Varese: se arrivasse, si tratterebbe di un importante investimento anche di prospettiva, visto che su Polonara ci sono gli occhi di tutto il basket italiano.

Il meteo di domani
E concludiamo con il meteo di domani, che prevede un cielo inizialmente soleggiato, poi con un aumento della copertura nuvolosa. Rovesci e temporali nel pomeriggio e in serata sulla fascia alpina e prealpina.

Ascolta gli altri notiziari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.