In due minuti, la polemica sul primario, la solidarietà e il matrimonio in questura

Le ultime notizie via radio e nel podcast


Varese, Ubriaco il giorno delle nozze

Lo sposo ha bevuto e viene arrestato il giorno del matrimonio
Un 38enne ha aggredito degli agenti di polizia nel parco di Villa Toeplitz mentre stava facendo le foto con la moglie. Processato per direttissima è stato condannato a 10 mesi con pena sospesa. Ma intanto ha dovuto passare la prima notte di matrimonio in carcere a Varese.

Varese, polemica per il figlio del primario
La nomina del successore del professor Renzo Dionigi, primario della Clinica chirurgica dell’ospedale del Circolo di Varese, è diventata oggetto di un’interrogazione al Pirellone. Gianmarco Quadrini, Consigliere regionale dell’Udc in Lombardia e Capogruppo dei centristi in Consiglio Regionale ha infatti depositato un documento nel quale chiede all’Assessore competente, Luciano Bresciani se è stato rispettato il principio di meritocrazia e trasparenza. Il successore è infatti il figlio del primario.

Cassano Magnago, il formaggio terremotato
Anche a Cassano ci si mobilita per aiutare i caseifici emiliani e mantovani danneggiati dal terremoto: sabato e domenica ci saranno banchetti tra via Aldo Moro e le chiese per vendere il formaggio "terremotato". L’iniziativa è stata promossa dai consiglieri comunali Massimo Zaupa e Pietro Ottaviani, con l’aiuto dell’Amministrazione e di varie associazioni di Cassano.

Tradate, i vigili non scioperano
Accordo in comune per la notte bianca. Pur avendo proclamato lo stato di agitazione, gli operatori del Comando della Polizia Locale di Tradate garantiranno il servizio di sicurezza e ordine pubblico alle "Notti Bianche" promosse da Comune, Pro Loco e commercianti.

Lugano, Estival jazz
Grandissima serata all’Estival jazz di Lugano dove alle 22 e 45 si esibirà una star del pop internazionale, Macy Gray. Ieri intanto nella prima serata luganese in piazza della riforma successo strepitoso per i cantanti del Mali Amadou e Mariam e per l’americana di origine sudamericana Sheela E, batterista di Prince.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.