In scena “SteaMagic”, uno spettacolo tra sogno e realtà

Lo spettacolo sarà in scena sabato 28 luglio, alle 21 e animerà il parco di Villa Durini per la rassegna "Estate in villa"

“Raffinate illusioni inganneranno i tuoi occhi, mentre danze esotiche e note live accenderanno le tue
emozioni”. Così si presenta “SteaMagic”, lo show magico teatrale nato dalla collaborazione di 13Viole e
Note di Caronte, che, dopo le repliche milanesi, sabato 28 luglio alle 21 animerà il parco di Villa Durini a Gorla Minore, per la rassegna “Estate in Villa”. Lo spettacolo dal gusto steampunk è ispirato lontanamente alla “Tempesta” di Shakespeare e ogni sera si ripete e termina nel buio quando le luci si spengono. Protagonisti sono Calibano e Miranda le cui vite e i cui sogni si intrecciano e si scontrano con la dura realtà, sul palchetto del jazzclub “L’isola disabitata” tra danza, magia e un’insolita band di musicisti. Calibano è un mago e ha un sogno: ottenere la tempesta perfetta. Rocamboleschi e fallimentari tentativi lo porteranno a un passo dal raggiungere il suo traguardo, ma quando l’illusione si avvicinerà alla realtà, ci sarà da rispondere a un’unica domanda: vale ancora la pena sognare?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.