L’Emerson, Lake & Palmer Tribute Project presenta il nuovo disco

L'appuntamento con la band varesina è per sabato 21, alle 18, alla Casa del Disco di Piazza Podestà

L’Emerson, Lake & Palmer Tribute Project presentano al pubblico il loro nuovo CD “The Inacustic Studio Session”. Quando? Sabato 21 luglio alle ore 18. Dove? Alla Casa del Disco di Varese.
La band farà un Live Showcase sotto il portico e dopo il Live set rimarrà a firmare il CD in vendita. Il disco è prodotto da Loris Ceroni (Produttore di fama internazionale che ha lavorato con Anna Oxa, Miguel Bosè, Angelo Branduardi e Dolcenera. Dopo i successi riportati in giro per l’Europa, l’Emerson, Lake & Palmer Tribute Project, presenta al pubblico italiano la nuova sfida musicale di Mauro Aimetti e il suo Tributo filologico ai giganti inglesi ELP. Lo spettacolo è attualmente in tour in Italia, e verrà portato in Europa dal prossimo ottobre, guidato dall’infaticabile leader della band Mauro"Lake" Aimetti in una nuova veste completamente rinnovata Il repertorio dello spettacolo, per chi volesse assistervi, si basa sui primi quattro dischi del trio britannico e include molte citazioni dal repertorio classico quali: "The Barbarian", "Knife Edge", "Fanfare For The Common Man" di Aaron Copland e "Pictures At An Exhibition". Verrà
anche eseguita l’immortale suite "Tarkus”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.