La Festa degli Alpini è a Villa De Strens

L’appuntamento è per venerdì 20 e sabato 21 luglio dove ci sarà lo stand gastronomico e tanta musica

Tanto cibo e tanta musica a Gazzada Schianno, nella splendida cornice del parco di villa De Strens, la sede comunale del paese (via Matteotti 13/A). L’appuntamento è per venerdì 20 e sabato 21 luglio, per la Festa degli Alpini. Si comincia alle 19, con una serata musicale che spazierà dagli anni 60 agli anni 80, grazie alla band “Green motion”. Dopo di loro, cambio di genere, per soddisfare i gusti musicali di tutti: verranno suonati brani rock a 360 gradi, in compagnia dei Revrock. Sabato è dedicato agli amanti della tradizione con la canzone milanese e popolare, in compagnia de “I Baltrascan”. La festa è organizzata dal gruppo Alpini Gazzada Schianno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.