“La festa dei Capuleti” di scena in Piazza Maestri Campionesi

In scena domenica 15 luglio, alle 21, rielaborazione di “Romeo e Giulietta” ad opera del Teatro Blu di Varese

Nell’ambito della manifestazione “Un’estate …da Campione 2012” organizzata dall’Azienda Turistica di Campione d’Italia, in collaborazione con “Terre e laghi”, il Festival di teatro nell’Insubria, domenica 15 luglio, alle 21.00, a Campione d’Italia, in Piazzale Maestri Campionesi, andrà in scena “La festa dei Capuleti”, rielaborazione di “Romeo e Giulietta” ad opera del Teatro Blu di Varese, laboratorio sperimentale che sull’immortale testo di William Shakespeare mette il teatro in opera. Lo spettacolo, che sulla scorta delle emozioni suscitate dai ricordi nelle anime di Romeo e Giulietta evoca la forza dei loro stessi sentimenti, è interpretato da Silvia Priori e Roberto Carlos Garbolès, accompagnati dalla Brass Brand del Conservatorio di Milano diretta da l M.o Gianmario Bonino. “La festa dei Capuleti” è l’originale componente teatrale di “Un’estate da… Campione 2012”, il cartellone estivo organizzato dall’Azienda turistica locale. La partecipazione allo spettacolo è libera e gratuita.
Informazioni presso Azienda Turistica Campione d’Italia tel.004191 649 50 51.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.