La Tre Valli Varesine si presenta al Lido di Luino

L'appuntamento venerdì sera: ospite speciale Gianni Motta, vincitore in passato di ben quattro edizioni della corsa

La Tre Valli Varesine si presenta il prossimo 20 luglio a Luino, con ospiti di fama internazionale. tra cui il grande campione Gianni Motta, vincitore di ben quattro edizioni della Tre Valli Varesine. L’appuntamento è alle 20.45 al Lido di Luino, bellissima veranda sul lago Maggiore, dalle ore 19.00 apertura del buffet. Il Presidente del gruppo ciclistico Avis Luino Franco Minetti presenterà la serata con importanti contributi come quello di Sergio Gianoli, giornalista sportivo, che illustrerà tutto il percorso e Renzo Oldani presidente della Soc Ciclistica Alfredo Binda.
Una competizione in cui sport e marketing territoriale si esprimono all’unisono per la promozione del territorio in un’azione sinergica tra la Città di Luino, la Comunità Montana Valli del Verbano e quella del Piambello, la Pro Loco di Luino, l’ASCOM, la Società Ciclistica Alfredo Binda di Varese, l’AVIS di Luino e il club di Varese di Panathlon International”.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.