Le notizie delle ore 9

Cronaca, sport, musica e meteo. Tutte le principali notizie nel GR di Varesenews

Ascolta nel podcast le principali notizie :

 


In carcere per aver sparato dopo la partita Italia Germania

Niente arresti domiciliari per Leonardo Zarrelli, 50enne di Monteolimpino. Il Gip di Como ha infatti convalidato l’arresto dell’assicuratore dopo l’interrogatorio di convalida ed ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere. L’uomo, dopo la partita Italia-Germania esplose cinque colpi di pistola. Uno raggiunse l’auto di una famiglia in transito, ferendo la bimba di 10 anni.
 
Negozi aperti a Varese il venerdì sera
Tornano a Varese i venerdì dello shopping. Dal 13 luglio sino al 3 agosto, infatti, i negozi del centro cittadino rimarranno aperti sino alle 23. Più di 50 gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa. Previsti anche spettacoli nelle piazze.
La stagione delle vendite promozionali avrà inizio sabato prossimocon uno spettacolo di danza in Piazza Monte Grappa.
 
Sulla spiagge del Verbano arrivano i bagnini
Spiagge varesine controllate dai bagnini. Quindici life guard sorveglieranno le località più frequentate sul Verbano. Il piano rientra nel  "Patto per la sicurezza del Lago Maggiore e del Lago di Lugano",  I bagnini, saranno operativi a partire dal 14 luglio e fino al 26 agosto sulle spiagge considerate più frequentate ovvero quelle di Maccagno, Laveno, Cerro, Leggiuno, Ranco, Sesto Calende, Lisanza, Luino, Ispra e Monvalle
 
Manifestazione per ridare vita a Chiasso
In trecento, ieri sera, hanno partecipato a "Ridiamo Chiasso a chi ama Chiasso", manifestazione promossa da un gruppo di cittadini per ridare vita alla città. Tra i presenti anche il sindaco  Moreno Colombo .
 
Calcio: il Varese acquista Struna
Primo acquisto ufficiale per il Varese Calcio che ha annunciato l’arrivo del terzino destro Aljaz Struna, 22enne nativo di Pirano e cresciuto a Capodistria, in forza al Palermo
 
Como calcio: la rabbia dei tifosi
Rabbia tra i tifosi del Como calcio dopo la doccia fredda sull’invalidità della fidejussione presentata per l’iscrizione al campionato. Nel mirino i dirigenti, accusati di aver sbagliato. La società si difende accusando le banche e assicurando che si regolarizzerà la posizione in vista.
 
Arisa in concerto a Campione
Arisa in concerto questa sera a Campione d’Italia: la giovane cantante porta sul palcoscenico sotto le stelle di piazzale maestri campionesi il suo Amami tour. Il biglietto costa 25 franchi, 20 euro.
 
Previsioni del tempo
E per concludere le previsione di 3BMeteo che annuncia per oggi c
ieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con piogge e rovesci anche temporaleschi dal pomeriggio, temperature in diminuzione .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.