Luce e colore nelle tele di Luisa Pozzer

All’associazione Pro Sesto Calende la mostra personale dell’artista

La natura è il suo soggetto preferito: fiori-piante-paesaggi. Nulla di rivoluzionario nel panorama artistico di M. Luisa Pozzer. Tranne però, un particolare di assoluto rilievo: niente pennelli, niente spatola, niente strumenti particolari per ottenere particolari effetti cromatici e non. Solo una grande abilità nell’utilizzo della sua tecnica che, anziché svelare, si lascia all’interpretazione di chi osserva.
L’artista sarà in mostra presso l’ Associazione Pro Sesto Calende dal 20 luglio al 1 agosto nella personale “Luce ∙ Colore ∙ Emozione”.
 
M. Luisa Pozzer
Dal 20 Luglio al 1 Agosto
Associazione Pro Sesto Calende
Viale Italia, 3
Lunedì – giovedì: 20.00/22.30
Venerdì: 17.00/22.30
Sabato e domenica: 10.00/12.30 – 17.00/22.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.