Master Plan Malpensa, se ne discute in commissione

Lunedì 16 luglio a Palazzo Borghi si discuterà del progetto di espansione dell'aeroporto e delle integrazioni presentate da Sea all procedura di Valutazione d'Impatto Ambientale

Anche il Comune di Gallarate affronta la questione del Master Plan di Malpensa, il progetto di espansione dell’aeroporto che comprende anche la terza pista: il tema sarà in discussione lunedì 16 luglio, in una commissione congiunta Ecologia-Urbanistica convocata alle 18.15 a Palazzo Borghi. All’ordine del giorno c’è appunto l’esame del Master Plan, alla luce delle integrazioni volontarie presentate dal gestore aeroportuale Sea (per conto di Enac), nell’ambito della procedura di VIA, la valutazione d’impatto ambientale del nuovo intervento di ampliamento dello scalo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.