Mercatini davanti alla fabbrica e feste italo svizzere, ecco il notiziario della sera

Dove si racconta, tra l'altro, anche della fontana dell'acqua di Cantello e del buon andamento del turismo a Como

Ascolta il gr

E’ morto il motociclista di Cislago
Lascia la moglie e tre bambini Paolo Bermatico il ragazzo di 31 anni coinvolto in un grave incidente Intorno alle 20 di ieri a Cislago e morto questa mattina. il giovane lavorava alla Samic di Lonate Ceppino. La sua moto si era scontrata contro un furgone Iveco che stava uscendo da un parcheggio in retromarcia.

Turismo con il segno più a Como
A Como segnali positivi per il turismo. In tendenza opposta rispetto ai dati nazionali, nella provincia lariana i turisti fanno registrare un +3,92%. Tedeschi, Svizzeri, Francesi ma anche tanti americani e olandesi: Questi ultimi, nei primi cinque mesi dell’anno, hanno segnato un +57% negli arrivi.

Anche Cantello ha la sua fontana dell’acqua
Anche Cantello ha la sua fontana dell’acqua. La "sorgente tecnologica" di acqua naturale e gassata è stata installata ieri in via San Lorenzo, nella zona del parco giochi del paese. La fontana dell’acqua nasce da un accordo siglato dall’amministrazione comunale con una ditta specializzata: l’azienda provvederà poi al suo mantenimento.

Un mercatino di prodotti tipici davanti alla fabbrica
Verrà inaugurato domattina a Cassinetta di Biandronno un mercato dei produttori molto particolare: la bancarelle, che d’ora in poi sono organizzate ogni giovedì, si trovano infatti davanti all’entrata dello stabilimento whirlpool, uno dei più grandi della provincia. Tra i partecipanti molti produttori locali ma anche alcuni rappresentanti di qualità di altre parti di italia. organizza l’associazione il Crivello di varese

Una festa Italo – Svizzera a Lavena
Prenderà il via questa sera la 19a edizione della Festa Italo-Svizzera, iniziativa organizzata da Ascom Luino. L’appuntamento è all’area feste di Lavena Ponte Tresa: il clou saranno i fuochi d’artificio alle 23 di sabato

Mangia è allenatore dell’under 21
L’ex allenatore del Varese primavera Devis mangia è da oggi il commissario tecnico dell’under 21. Mangia ha allenato la formazione primavera del Varese che ha raggiunto un anno fa la finale del campionato, e la scorsa stagione è stato l’allenatore del Palermo per alcuni mesi.

Il meteo di domani
E concludiamo con il meteo di domani, che prevede ancora sole e caldo, con clima un po’ afoso in pianura. Dal pomeriggio passaggi di nubi medio-alte, più estesi lungo Alpi e Prealpi.

Ascolta gli altri notiziari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.