“Pedalarcultura 2012″: un giro in bici tra arte e cultura

É stata organizzata per domenica 29 luglio la pedalata di 10km che vedrà l'incontro con la mostra di diversi artisti varesini

“Pedalarcultura 2012”, in bici alla scoperta della sponda magra e dell’arte. È questo l’evento che si terrà domenica 29 luglio, dalle 9.30 alle 12.30 e che vedrà in sella gli artisti di lago. Una pedalata non competitiva, aperta a tutti e che vedrà lo sport unirsi all’arte. La pedalata infatti avrà inizio alle 9.30 da Angera, seguirà un percorso di 10Km e tornerà al luogo di partenza intorno alle 12.30 dove si potrà gustare un aperitivo al Nettare di Giuggiole, in centro storico ad Angera ( €10 adulti, € 6bambini compresa la biciclettata. E’ obbligatoria l’iscrizione entro il 27 luglio con versamento della quota). Durante la giornata, presso il centro culturale Il Carrobbio sarà possibile visitare la “Mostra collettiva” di i Cuniberti Barbara, Latorre Cosimo Damiano e Parnisari Pier Luigi (Ingresso gratuito). Informazioni ed iscrizioni: La LibEreria c/o la Bottega del Romeo piazza San Martino 63, Ispra (VA), tel.0332/780285, info@bottegadelromeo.com – La LibEreria nella Bottega del Romeo. Sito: www.bottegadelromeo.com – http://bottegadelromeo.blogspot.it/. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.