Riparte il battello per Santa Caterina, e a Saronno arriva Marco Paolini

Le notizie delle 18: dove si parla anche del parco samaratese per le vittime di Linate e della lieve sentenza all'uomo che ha fatto morire la moglie in un tragico incidente

 

Ascolta il gr


santa caterina del sassoFa morire la moglie in un incidente, patteggia 8 mesi di pena
Ha ucciso la moglie in un incidente causato a Capolago da un suo colpo di sonno,  mentre stavano tornando un anno fa a Milano dopo aver passato la giornata nel Varesotto: e oggi il tribunale di varese ha accettato un patteggiamento a 8 mesi per l’uomo di 70 anni coinvolto nello schianto. La lieve pena tiene conto sia del fatto che l’uomo è incensurato, sia dell’aspetto umano della storia, ovvero l’aver perso la moglie, Franca Mosconi , 64 anni, in maniera così tragica.  

 

A Samarate un parco per le vittime di Linate
Samarate dedica un parco alle vittime dell’incidente di Linate. Nello scontro tra due aerei sulla pista dell’aeroporto milanese, l’8 ottobre 2001, morirono anche due giovani samaratesi: per questo il nuovo parco sarà dedicato anche a loro

Tornano i battelli per santa Caterina del Sasso
I tagli alla Navigazione non fermano i battelli per Santa Caterina del sasso: torna infatti il servizio di collegamento tra Laveno e l’Eremo sul lago Maggiore. Le corse ripartiranno sabato e saranno garantite tutti i week end

Infortunio sul lavoro: rischia di perdere due dita
Rischia l’amputazione del terzo e quarto dito della mano sinistra l’uomo di 37 anni rimasto vittima stamattina di un infortunio sul lavoro a Brunello, poco distante da Varese. Il lavoratore è stato trasportato all’ospedale di Circolo dove sarà sottoposto a intervento chirurgico.

Grande stagione per il Giuditta Pasta
Marco Paolini, Moni Ovadia, Lella Costa, Silvio Orlando e molti altri: sarà una stagione piena di grandi nomi quella 2012 – 2013 del teatro giuditta pasta di saronno. a presentarla il presidente Lionello Cerri: prezzi dei biglietti invariati rispetto all’anno scorso e nuove promozioni per i giovani

E’ di Sumirago il tifoso del Varese più veloce
È di Sumirago il tifoso più veloce del Varese calcio. Guido Puricelli è stato il primo a rinnovare la tessera dell’abbonamento alla squadra biancorossa, appostandosi all’esterno della Casa del Disco di piazza Podestà fin dalle 7 di questa mattina. Fino a domenica è aperta la prelazione dei vecchi abbonati, da lunedì vendita libera a tutti.

Il meteo
E concludiamo con il tempo: che prevede nuvolosità variabile con qualche temporale già al mattino su Alpi e Prealpi, e una ripresa dei temporali in serata. Più sole invece sulla bassa padana. 

 

Ascolta gli altri notiziari

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.