Salta Varese-Modena, cambia il precampionato biancorosso

La partita con i "canarini", in programma il 25 luglio, non si giocherà. Al suo posto la squadra di Castori affronta una rappresentativa locale domenica 22

Il Varese ha raggiunto il ritiro trentino di Brentonico dove ha iniziato la preparazione per la nuova stagione sportiva. L’entusiasmo visto sabato scorso a Masnago, sede del raduno e del primo allenamento, ha già messo benzina nel motore biancorosso affidato in questi giorni sopratttutto al "prof" Panzarasa (al centro nella foto), incaricato di condurre il lavoro atletico.
La società però ha dovuto modificare il programma delle amichevoli che verranno sostenute in Trentino: resta confermato l’esordio assoluto di giovedì (ore 17,30) a Borgo Valsugana contro lo Slavia Praga mentre viene cancellata la partita contro il Modena. Il match con i "canarini", in programma mercoledì 25, è stato sostituito con un più morbido test contro una selezione locale: la gara si giocherà domenica 22 alle 17,30 proprio sul terreno di gioco del centro sportivo di Brentonico.

Galleria fotografica

Il primo allenamento del Varese 4 di 21

Lo specialeLe date di raduni, ritiri e amichevoli estive

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il primo allenamento del Varese 4 di 21

Galleria fotografica

I tifosi salutano il primo allenamento del Varese 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.