Sciopero ferrovie, altissima adesione

A metà mattina il traffico ferroviario è quasi completamente fermo

Alta adesione allo sciopero del settore trasporti che interessa anche il servizio ferroviario regionale della Lombardia. A metà mattina il traffico ferroviario è pressoché fermo: sulla gran parte delle linee – incluse quella più trafficate come la Milano-Torino e la Milano-Varese – sono in circolazione pochissimi singoli treni, su altre linee il traffico è totalmente assente. Alcuni treni in circolazione hanno accumulato in ogni caso ritardi corposi, oltre i 30 minuti. Un primo bilancio parziale dell’esito dello sciopero verrà fatto a metà giornata da Trenord, la società che gestisce i trasporti ferroviari lombardi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.