Scontro auto-moto a Crenna, grave centauro

L'incidente in via Egeo, la strada sotto la collina sempre più spesso usata come alternativa alla trafficata via Monte San Martino

Incidente stradale tra un’auto e una moto in via Egeo, nel rione Crenna di Gallarate, poco dopo le 18: un centauro di 50 anni è rimasto ferito in modo grave (ma non in pericolo di vita) nello scontro avvenuto sulla strada alla base della collina, sul lato verso Besnate. L’impatto è stato molto violento, subito sono stati inviati sul posto ambulanza e auto medica per prestare soccorso all’uomo ferito, che è stato poi portato all’ospedale di Busto Arsizio. La strada sotto la collina è percorsa spesso ad alta velocità, nonostante sia in parte tortuosa: la via è sempre più spesso usata come alternativa alla trafficata via Monte San Martino, i residenti di Crenna avevano indicato il problema anche durante l’ultima assemblea organizzata dal Comune nel rione.

Gallarate – tutte le notizie del rione Crenna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.