Sole, spiaggia, skate e rock’n roll al Parco Giona

Torna per la quinta edizione Maccagno Beach, la manifestazione che unisce le passioni per la musica, lo skate e il sole della sponda "magra" del lago Maggiore

Tutto è pronto per il Maccagno Beach, l’evento più cool dell’East Coast del Lago Maggiore: 4 band live, un dj set, i migliori skaters della scena nazionale ed europea saranno gli ingredienti di questa 5° edizione che si svolgerà, come di consueto, a Maccagno (Va) sabato 28 luglio 2012.
Stessa spiaggia, stesso Lago, come si suol dire: le danze si apriranno alle ore 14.00 con le esibizioni live di alcune tra le band punk hardcore più blasonate della scena nostrana: i local ‘Duckpond’, i cuneesi ‘If I Die Today’ e i milanesi ‘Detroit’ saranno la colonna sonora dell’amateur skate-contest e dei vari Best Trick che quest’anno vanteranno ricchi premi in materiale messi in palio da Vans e Spy Optic ed un Prize Money di 500€. Alle ore 20.30 after-party con la band indie ‘Chaos Surfari’ ed il dj-set del duo elettronico ‘Idee Partycolari’. 

Galleria fotografica

Torna Maccagno Beach 4 di 12

Vista l’afa che sta attanagliando il Nord Italia, coloro che vorranno pernottare a Maccagno per poter festeggiare senza freni e godersi un fresco weekend lacustre, potranno rivolgersi all’Ufficio Turistico locale per ricevere tutte le informazioni del caso su campeggi, hotel e bed & breakfast.  Per maggiori informazioni: Ufficio Turistico:+39 0332562009 oppure info.maccagnobeach@gmail.com
Gli organizzatori ringraziano gli sponsor, la Pro Loco e il Comune di Maccagno per il supporto. Maccagno Beach è organizzato da ‘Fat Lake Entertainment’, Associazione che ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione del lato ‘Fat’ della cosiddetta ‘sponda magra’ del Lago Maggiore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torna Maccagno Beach 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.