Solidarietà pro Emilia Romagna all’Hostaria dul Gigi

Balcon Band, Il bastone Onlus, Gli artisti della cooperativa Progetto Promozione Lavoro e l’associazione Sebastiano Satta, hanno ancora una volta deciso di mettere assieme le proprie forze per la solidarietà

Il 13 luglio un’importante occasione di solidarietà per le popolazioni dell’Emilia Romagna.
L’associazione “Hostaria Dul Gigi” assieme alla Balcon Band, Il bastone Onlus, Gli artisti della cooperativa Progetto Promozione Lavoro e l’associazione Sebastiano Satta, hanno ancora una volta deciso di mettere assieme le proprie forze.
Insieme partecipano attivamente ai sei fine settimana che si tengono a Cassano Magnago presso il Borgorino (in via S.Anna), da metà giugno a fine luglio al sabato e alla domenica, dove tutti sono volontari e tutto il ricavato viene devoluto in beneficenza.

Ma il 13 sarà serata speciale. È previsto un ricco menù per la cena che partirà dalle ore 20, dopo di che si “smaltira” al ritmo della Balconband!
Gli artisti diversamente abili della cooperativa Progetto Promozione Lavoro, a loro modo hanno voluto partecipare a questo evento, ideando un opera ad hoc. (come già in precedenza avevano fatto per l’Aquila e Vernazza). Il ricavato della stessa andrà a sostenere l’incasso dell’intera serata!
Per prenotazione: 3427298171

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.